Nordafricani entrano alla festa e accoltellano studenti

loading...

Sono stati veri e propri attimi di terrore quelli vissuti da molti studenti, ieri sera, durante una festa universitaria al polo di Firenze nel quartiere di Novoli.

loading...

Due cittadini nordafricani sono entrati durante il party, senza nessun invito, armati di coltellie poi sono scappati. All’interno i due stranieri hanno preso di mira due studenti marocchini, quasi per caso, senza nessun motivo apparente e li hanno accoltellati ferendoli al volto e all’inguine.

Come racconta La Nazione, secondo le ricostruzioni dei carabinieri, si è capito che i due nordafricani, rimasti sconosciuti e ancora a piede libero, si sono intrufolati alla festa, senza nessun invito e, di fronte alla richiesta di lasciare il party, hanno reagito con estrema violenza. Hanno preso una bottiglia di vetro e un coltello per poi andare a colpire i due studenti marocchini. Il primo è stato ferito al volto con il collo della bottiglia, subendo una lieve lacerazione al volto, mentre il secondo colpito all’inguine con il coltello è stato ricoverato e sottoposto ad un intervento chirurgico. ilgiornale


loading...

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Policy