Castaldi (M5S): ‘Il Pd è dappertutto ma quando c’è da lavorare sparisce’

loading...

loading...

 

Oggi ho detto queste parole col cuore, vi prego di ascoltarle!”

Lo ha scritto Gianluca Castaldi in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

“Il PD è sui giornali, in TV, dappertutto, ma quando c’è da lavorare sparisce! Lo ripeto: stiamo andando alla grande, avanti così!” ha aggiunto l’ex capogruppo in Senato del Movimento 5 Stelle.

Il video allegato al post Facebook mostra Castaldi che afferma in aula: “Colleghi, mi rivolgo a chi ieri sera ha dato l’appiglio all’opposizione per intervenire su un tema che non c’è. Facciamo parlare di un condono che non c’è, questo è davvero grave per l’ingenuità di aver scritto la parola ‘condono’ sul decreto”.

“Il condono non c’è – ha ribadito il senatore – se entro sei mesi e dopo sei mesi ed un giorno non c’è risposta, come c’è stata negli ultimi trent’anni non risposta, perché i sindaci che avete non avevano il coraggio di prendere una decisione, ci sarà il silenzio rigetto”.

“Quindi, abbiamo dato spunto a Marcucci di fare un sms a Renzi, assente in commissione, per fare un’agenzia ieri sera. Poi alle nove e mezza l’opposizione è andata via. È rimasto solo Ferrazzi, Margiotta e due senatrici, parlo del Pd” ha sottolineato il sottosegretario di presidenza del Senato della Repubblica.

“Quindi, colleghi della maggioranza del Movimento 5 Stelle e della Lega, stiamo andando alla grande, avanti così” ha concluso l’esponente pentastellato.

Guarda il video:

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Policy